Kit Germinazione completo con lampada CFL 150W - Kit riscaldato 35x25x19cm
Kit Germinazione completo con lampada CFL 150W - Kit riscaldato 35x25x19cm
- 99.00€, IVA 22% inclusa
-
Produttore:BioBizz
-
Codice Prodotto:KGM001
-
Punteggio:15
- Disponibilità: 10
- 99.00€, IVA 22% inclusa
La germinazione e la fase più delicata di una pianta, radici sane e forti sono determinanti per una cresciate lussureggiante. Questo Kit crea il microclima ideale alla germinazione dei vostri semi. Per far germinare i semi sono indispensabili alcuni fattori:
- Substrato molto leggero con ottima traspirazione d'aria
- Umidità Alta
- Un buon Stimolatore Radicale
QUESTO KIT COMPRENDE:
- 1 Miniserra Riscaldata 35x25x19cm
- 1 Jiffy dischetti di torba 41mm - 25 Pezzi
- 1 Biobizz Root-Juice 250ML ( stimolatore radicale )
- 1 Lampada CFL Agrolite 150W per fase Vegetativa
- 1 Portalampada E40 + cavo d'alimentazione per CFL
- 1 Pipetta Pasteur 5ml
La miniserra è un ottimo mezzo per mantenere il microclima ideale per la radificazione dei semi, questo modello a differenza delle classiche miniserre ha alla base un tappetino riscaldante così da poter tenere la temperatura ideale anche nei mesi più freddi dell'anno.
I Dischetti Jiffy composti da purissima torba norvegese pressata oltre ad essere un substrato inerte permettono di evitare lo shock da trapianto.
BioBiiz Root-Juice è un ottimo stimolante radicante in pochissimi giorni i vostri semi germoglieranno sani e forti. ( Nella sezione Download è possibile scaricare la Tabella fertilizzanti Biobizz ).
ISTRUZIONI PER L'USO:
1: Prendere un conteniotre abbastanza largo, versare 1L di acqua tiepida con 4ML di Root-Juice e mescolare bene.
2: Inserire i dischetti Jiffy nel contenitore, attendere qualche istante che assorbono il liquido dopodiche spostare i jiffy dentro la serra.
3: Prendere i semi e piantarli 5mm dentro il dischetto Jiffy
4: Coprire la serra con il suo coperchio
5: Mettere la miniserra in una stanza con almeno 20° - 24° C, nel caso le temperature siano inferiori sfruttare il tappetino riscaldante della miniserra. Dentro la miniserra ci dovrà essere un tasso di umidita dell'80% circa.
6: nell'arco di 3 o 4 giorni i semi germineranno senza alcuno sforzo, dopodiche aprire graduatamente la serra per far adattare lentamente i germogli all'ambiente della stanza, uno sbalzo termino potrebbe stressare da subito i germogli.
7: Una volta che le piante toccano il coperchio di plastica può essere rimosso, una volta rimosso decidete il metodo di coltura che più preferite
Tags: , germogliare, kit germinazione, kit taleaggio, radicante, semina, stimolante radici, telee